Presentazione:
Il cervello umano è una macchina meravigliosa e complessa, ma si trascina un grande limite: tende a semplificare e automatizzare i comportamenti.
Spesso questa tendenza causa equivoci e delusioni nelle relazioni personali e professionali che possono essere risolti con una maggiore consapevolezza dei nostri stati emotivi.
La Programmazione Neuro Linguistica è la soluzione per uscire dalla zona di comfort che rischia di bloccarci e migliorare così la comprensione tra noi e gli altri in maniera piacevole ed utile.
Il corso sarà tenuto in modalità online in diretta, e le lezioni verranno registrate per poterle rivedere anche in seguito oppure per eventuali assenze.
Qui trovate una videopresentazione del corso a cura del docente->
DOCENTE DEL CORSO
Enzo Passaro è tra i massimi esperti in Italia di Neuro Leadership e si occupa in particolare dello sviluppo delle competenze delle persone attraverso gli strumenti essenziali della Neuro Linguistica che declina, in particolare, nell’efficientamento dei sistemi di relazione interpersonale e nella conduzione e moderazione di eventi. Il suo obiettivo è migliorare l’autoconsapevolezza degli individui e delle organizzazioni partendo dalla persona, dalle sue esigenze e dal suo desiderio di miglioramento.