Escursione con il trenino rosso Bernina Express

Gita sul trenino panoramico

Presentazione:

Viaggio di andata sul Bernina Express fino a St. Moritz  e ritorno fino a Tirano, il viaggio sul Bernina Express sarà allietato da una voce registrata (in più lingue) che descriverà il tragitto e le relative fermate.

La quota di partecipazione include:

  • Viaggio di andata e ritorno sul Bernina Express;
  • Trasporto in pullman A/R da Merano e Bolzano a Tirano;
  • 2 giorni (1 notte) pernottamento in camera doppia nell’Hotel Centrale **** e prima colazione;

NOTE: a St. Moritz è possibile fare acquisti pagando in euro, ma gli esercizi commerciali daranno il resto in franchi svizzeri. Naturalmente vengono accettate le carte di credito.

Per il pranzo al sacco del giorno 26/01/19 è consigliabile acquistarlo a Tirano presso “Il buffet della stazione” in piazza delle Stazioni per il diverso costo della vita in Svizzera.

Per chi volesse cambiare gli euro in franchi svizzeri, può rivolgersi alle stazioni di Poschiavo o Pontresina o St. Moritz. Presso la stazione di Tirano non è possibile effettuare il cambio.

ABBIGLIAMENTO CONSIGLIATO: si consiglia di avere un abbigliamento ben equipaggiato con giacca o giubbotto invernale, sciarpa, berretto, guanti e scarpe adeguate; le carrozze dei treni del Bernina Express sono molto riscaldate ma le temperature medie dell’Engadina possono restare molto al di sotto dello zero.

SUPPLEMENTI e RIDUZIONI

• Supplemento camera singola: € 20,00

Prezzo € 220,00

Informazioni