Anche quest’anno Upad intende agevolare il più possibile tutti gli appassionati della cultura in tutte le sue forme e lancia il Black Friday, una campagna di sconti sulle iscrizioni ad una selezioni di corsi già molto agevolati che si svolgeranno questo autunno e che terminerà venerdì 22 settembre.
Con il rientro dalle vacanze estive e la riapertura delle scuole è il momento perfetto per esplorare nuovi interessi o approfondire le vostre passioni culturali a un prezzo molto conveniente.
La nostra selezione di corsi che godrà della promozione copre una vasta gamma di argomenti, dalla letteratura all’arte, dalla psicologia alla filosofia, e molto altro ancora. Sarà possibile scegliere tra una varietà di corsi che soddisferanno la vostra curiosità e interessi culturali.
I corsi sui quali verrà applicato uno sconto di 10€ sono:
- Storia dell’arte: Caravaggio e il Barocco. Biografia, iconografia e aneddoti.
- Filosofia contemporanea tra metafisica e scienza.
- Letteratura: L’ultimo Leopardi e il Risorgimento.
- Il ciclo del Graal, tra letteratura, storia e simbolismo.
- Mindfulness, il qui e ora. Laboratorio pratico-teorico.
- Alter Eco. La mia voce parla di me.
- Introduzione alla pratica dello shiatsu.
- Mitici! Da Narciso ad Enea: storie di eroi ed eroine nel mito greco e romano.
Rivolgetevi alla nostra segreteria per eventuali domande, vi consiglieremo il corso più adatto o passate a trovarci in Via Firenze 51 a Bolzano per ritirare il nostro programma completo e iniziare un vero e proprio percorso culturale. Seguiteci sui nostri profili social per ulteriori dettagli sulla campagna e per non perdervi le future offerte. Per contattarci info@upad.it o tel. 0471/921023.