Le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente scaricando il modulo dal pulsante in basso e inviandolo compilato e firmato unitamente alla copia ricevuta di versamento entro i termini di iscrizione indicati nella tabella presente nella pagina degli esami a segreteriagoethe@upad.it
I candidati con esigenze specifiche (es. legastenia o dislessia vedasi regolamento) dovranno comunicare al momento dell’iscrizione il tipo e grado di esigenza e documentarla, tramite compilazione del modulo sotto riportato. Tale documentazione deve essere inviata al Centro Studi e Ricerche A. Palladio all’indirizzo infogoethe@upad.it al momento dell’iscrizione. In assenza della suddetta documentazione il candidato dovrà sostenere l’esame senza le facilitazioni previste dal regolamento.
INFORMAZIONI IMPORTANTI
- La convocazione all’esame verrà inviata esclusivamente via e-mail all’indirizzo segnalato al momento dell’iscrizione 10 giorni prima della data dell’esame. Se non si riceve la mail di convocazione, il candidato è pregato di contattare la sede.
- Ad ogni candidato sarà assegnato un numero di identificazione (PTN) che sarà necessario esibire in sede d’esame.
- L’iscrizione all’esame è considerata valida solo ad avvenuto pagamento.
- Una volta iscritti, sarà possibile spostare la data d’esame solo in caso di grave impedimento lavorativo o medico, su presentazione di certificato.
- In qualunque altro caso non ci si presenti, i candidati perderanno la quota d’esame.
- Le sessioni di esame saranno attivate esclusivamente in presenza di un numero minimo di candidati.
- Dopo massimo 4 settimane dalla data d’esame i risultati saranno comunicati tramite e-mail dal nostro ufficio e i diplomi potranno essere ritirati personalmente presso gli sportelli del Centro Studi e Ricerche A. Palladio in via Firenze 51.
