Le certificazioni Goethe-Institut con Palladio

Il Centro Studi e Ricerche A. Palladio è sede d’esame per l’acquisizione dei diplomi di tedesco con valore internazionale rilasciati dal Goethe-Institut, l’Ente federale preposto alla diffusione della cultura tedesca all’estero.

PER GLI ADULTI

A causa della situazione d‘emergenza COVID 19 gli esami Goethe programmati per l’ultima settimana di maggio sono spostati a fine giugno. Potete consultare le nuove date sul nostro sito.

Le nuove iscrizioni possono ancora essere effettuate esclusivamente online dall’apposita pagina di iscrizioni fino al 22 maggio.

Per motivi organizzativi vi chiediamo di non pagare la quota d’esame fino al 22 maggio, sarete poi contattati per mail al fine di perfezionare l’iscrizione col pagamento della quota entro la data che vi comunicheremo.

Anche i candidati già iscritti agli esami verranno contattati per email.

Chiediamo ai gentili iscritti agli esami B2 e C1 di tenersi liberi in entrambe le date indicate. La data definitiva in cui il candidato dovrà presentarsi all’esame scritto e orale verrà comunicata unitamente alla convocazione ca. due settimane prima dell’esame scritto.

PER LE SCUOLE