InnCampus – una vacanza intelligente

InnCampus, noto centro linguistico residenziale nella città di Innsbruck, che grazie al contributo della Ripartizione Cultura Italiana, durante l’anno funge da campus per gli studenti universitari, ospita anche per questa estate una serie di soggiorni – studio della durata di due settimane ciascuno. L’obiettivo è di offrire una vacanza intelligente, migliorando la dimestichezza con la lingua tedesca attraverso una completa immersione linguistica e culturale, sia con i corsi di lingua, tenuti da docenti qualificati, che con un programma culturale, al fine di rendere la permanenza e l’apprendimento il più gradevole possibile.

InnCampus può ospitare in estate fino a 12 studenti in una struttura modernamente attrezzata con stanze doppie completamente arredate, un’aula didattica, una biblioteca, una cucina, un ampio soggiorno ed un terrazzo panoramico. Un soggiorno quindi all’insegna dell’apprendimento linguistico, della cultura e del divertimento in una rinomata città universitaria.

I turni sono bisettimanali a partire dal 15 luglio, ad un prezzo molto competitivo di € 800 per due settimane di soggiorno e corso di tedesco.

Per informazioni più dettagliate si può consultare il sito ww.inncampus.it dove è possibile scaricare anche i moduli di iscrizione e materiale informativo.

Sono ovviamente aperte anche le iscrizioni per il periodo universitario, i posti sono limitati,quindi per i ragazzi interessati ad un posto presso Inncampus il consiglio è di attivarsi sin da ora.

Per informazioni: 0471 – 210221 /  www.inncampus.it /palladio@upad.it