All’Upad torna l’evento per scoprire i segreti della comunicazione tra i due sessi. Per sole donne!
Martedì 26 marzo alle ore 19 all’Upad di Bolzano si terrà una serata speciale per sole donne dal titolo “Quello che le donne dicono…e gli uomini no”. Durante l’evento, Enzo Passaro, trainer, speaker e Master Practitioner di PNL risponderà ai tanti quesiti che ogni donna si trova davanti nella vita di ogni giorno, nella relazione di coppia e sul lavoro.
Un esempio? L’incapacità di LUI di trovare oggetti che sono lì in bella mostra, proprio davanti ai suoi occhi; gli sguardi persi nel vuoto pressoché impossibili da decifrare; quando gli cade lo sguardo sulle scollature. Tutti questi fenomeni possono far nascere incomprensioni ed equivoci, tanto nelle relazioni private come in quelle professionali, ma durante la serata verranno rivelati alcuni dei segreti ormonali e neurolinguistici che portano gli uomini a comunicare in maniera differente rispetto alle donne.
L’evento “Quello che le donne dicono… e gli uomini no “ torna questo 26 marzo dopo il grande successo dello scorso novembre con una seconda tappa dell’affascinante viaggio nelle principali differenze linguistiche tra uomini e donne. Piccole clip e numerosi esempi pratici accompagneranno le partecipanti, tra le praline al cioccolato di Exquisita e l’incantevole degustazione di vini della Cantina Roeno.
L’evento è organizzato da Fondazione Upad con il sostegno dell’Ufficio Educazione Permanente della Provincia Autonoma di Bolzano. È necessaria la pre-registrazione con un costo di 20 euro (10 euro per chi è già tesserato presso Upad). Per iscriversi contattare la segreteria della Fondazione Upad al numero 0471/921023 o tramite e-mail a info@upad.it.